The Gameland: World Console Championship 2008

Forum ufficiale - Official Forum
Oggi è 10/09/2010, 9:40

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: COMUNICAZIONE FONDAMENTALE SUL PEGI
MessaggioInviato: 03/12/2008, 21:18 
Non connesso

per volontà di EQUA, il nostro evento ha aderito al codice PEGI.

TUTTI coloro che non rispettano con la loro età il codice PEGI del gioco del torneo al quale vogliono partecipare dovranno essere accompagnati dal proprio genitore o da chi ne fa le veci (con delega del genitore scritta per il tutore).che dovrà autorizzarli in loco firmando apposita dichiarazione di responsabilità

Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente questo possa crearvi. Possiamo dirottare su altri tornei coloro che non rientrano con l'età nei PEGI degli sparatuttto e di Guitar Hero. Siamo pronti a rimborsare i biglietti per chi non potrà partecipare all'evento.

Lo Staff

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: COMUNICAZIONE FONDAMENTALE SUL PEGI
MessaggioInviato: 03/12/2008, 21:44 
Non connesso

Io ho nel mio team di gow 2 ho 3 persone che vengono senza genitore,io venendo da Pescara ho anche prenotato albergo ecc.ecc. Se i loro genitori delegano per iscritto a mio padre va bene?

Profilo  

MessaggioInviato: 03/12/2008, 21:45 
Non connesso

sapreste dirmi come impostare il modello di delega da parte del mio genitore per autorizzare un maggiore in loco ad accompagnarmi per il torneo di gow 2? occorre fotocopia della carta d'identità dei miei genitori?

Profilo  

MessaggioInviato: 03/12/2008, 21:53 
Non connesso

XSICKOX ha scritto:
sapreste dirmi come impostare il modello di delega da parte del mio genitore per autorizzare un maggiore in loco ad accompagnarmi per il torneo di gow 2? occorre fotocopia della carta d'identità dei miei genitori?

Si infatti!

Profilo  

MessaggioInviato: 03/12/2008, 23:29 
Non connesso

siccome io mi trovo già aroma va bene comuqneu se mi faccio inviare x fax la firma con l'autorizzazione di mia madre x gears of war?, e poi serve fotocopia documento?

PS: comunque queste comunicazione non sono da fare a 3 giorni prima dell'inizio del torneo, tanto meno queste aggregazioni al codice PEGI :evil: spero che sia d'insegnamento x il prox torneo ,se ci sarà!

Profilo  

MessaggioInviato: 03/12/2008, 23:52 
Non connesso
Amministratore

stabbele hai ragione ma non è dipeso da noi .... scusa!

stabbele ha scritto:
siccome io mi trovo già aroma va bene comuqneu se mi faccio inviare x fax la firma con l'autorizzazione di mia madre x gears of war?, e poi serve fotocopia documento?

PS: comunque queste comunicazione non sono da fare a 3 giorni prima dell'inizio del torneo, tanto meno queste aggregazioni al codice PEGI :evil: spero che sia d'insegnamento x il prox torneo ,se ci sarà!

Profilo  

MessaggioInviato: 04/12/2008, 0:01 
Non connesso

potreste cortesemente specificare meglio le modalità di delega?
devono i partecipanti portare una delega scritta con fotocopia del documento del genitore e firma in originale?
ci sono delle documentazioni particolari da portare per queste deleghe?
sarebbe gradita una celere risposta dato il poco preavviso e la prossimità delle evento.

Grazie.

Immagine
freezer85[at]egamers[dot]it
http://www.egamers.it
http://egquid.egamers.it/

Profilo  

MessaggioInviato: 04/12/2008, 0:13 
Non connesso

freezer85 ha scritto:
potreste cortesemente specificare meglio le modalità di delega?
devono i partecipanti portare una delega scritta con fotocopia del documento del genitore e firma in originale?
ci sono delle documentazioni particolari da portare per queste deleghe?
sarebbe gradita una celere risposta dato il poco preavviso e la prossimità delle evento.

Grazie.

Credo basti un "Io sottoscritta <nome cognome di tua madre> dichiaro a EQUA, TheGameLand o chi di diritto, che la responsabilità di mio figlio, tale <tuo nome e cognome>, ricada in mia assenza sul sig. <nome e cognome di un maggiorenne del tuo team>"

Io ho fatto scriver questo ad uno del mio team. Per la fotocopia della carta d'idendità, falla uguale, non costa niente e almeno si stà sicuri.

Profilo  

MessaggioInviato: 04/12/2008, 1:38 
Non connesso

cmq serve si o no la fotocopia del documento di mio padre??? vi prego risp è urgente e poi se io voglio partecipare a 2 tornei ne devo fare 2 di delighe?? e poi la cheda che ce da skaricare e compilare quante ne devo fare solo una o una per torneo? vi prego sono molto ignorante

Profilo  

MessaggioInviato: 04/12/2008, 1:59 
Non connesso

tranquillo che non sei ignorante tu...
sono poche li informazioni messe a nostra disposizione :)

spero che questo possa essere un appunto per tornei futuri, rimaniamo fiduciosi in attesa di una risposta da parte di qualcuno dell'organizzazione.

Immagine
freezer85[at]egamers[dot]it
http://www.egamers.it
http://egquid.egamers.it/

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]