sto leggendo da quando è finito il GAMELAND le lamentele dei partecipanti di PES
sinceramente non so come sia andato il torneo ma alcune cose devo dirle
DIFETTI DEL TORNEO (SIA DI SBK CHE DEL GAMELAND IN GENERALE)
1° il freddo ( ho giocato col giubbotto tutte le 8 gare di sbk e avevo cmq freddo)
2° i tempi (credevo di avere una fila preferenziale avendo preso il biglietto online 2 settimane prima e invece mi sono dovuto sorbire quasi 1ora e mezza di fila)
3° i tempi(2) ho finito alle 21.30 dalle 10 che ero lì in fila (anche se c'è da dire che è soprattutto colpa di chi non si è presentato e che quindi ha fatto in maniera di non poter comporre le stanze di SBK)
4° la location (giocavamo vicino al GUITAR HERO; per carita è stato un piacere vedere l'inglesino fenomeno ma ci può stare mezz'ora, 45 minuti di prove con musica a palla però poi,sempre in grande amicizia, HAI ROTTO 3/4 DE KAZZO

!!! tutti noi partecipanti compresi i mod non riuscivamo nemmeno a parlare da attaccati.)
PREGI DEL TORNEO (SIA DI SBK CHE DEL GAMELAND IN GENERALE)
1° la simpatia e la bravura dei moderatori (capisco che essendo un torneo minore rispetto a pes e altri voi direte "sai che ci voleva" ma cmq anche loro avrebbero potuto fregarsene proprio perchè era "MINORE" e invece tutto è filato liscio. Per quanto riguarda SBK non solo io ma tutti i partecipanti ad un certo punto ridevamo e scherzavamo con i 2 mod)
2° le ragazze

( e che je voi dì

)
3° le basi (avendomi assicurato che si rifarà a Roma, secondo me l'anno prossimo sapranno bene da dove cominciare; se ci fate caso oltre a pes non mi sembra che siano topic di lamentele su GOW, COD ecc... è chiaro che il GAMELAND era 60% PES e 40% tutto il resto e vi dico che mi sarei inca**ato anche io se non avessi vinto o fossi stato buttato fuori x imcompetenza dello staff piuttosto che per bravura altrui; però ormai è andato.
sicuramente voi PESSARI avete il diritto di fare le vostre rimostranze e di essere, da quello che ho letto, risarciti; dico però che dovreste cmq dare una seconda chance al GAMELAND per l'anno prossimo)
ciao a tutti e ringrazio tutto lo staff di questo Sito che mi ha accompagnato nei giorni antecedenti al torneo e tutto lo staff del GAMELAND che anche se con qualche difetto mi ha fatto vivere un'esprienza unica
grazie e all'anno prossimo
KANEMALEDETTO