The Gameland: World Console Championship 2008

Forum ufficiale - Official Forum
Oggi è 10/09/2010, 8:41

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: si gioca in piedi???
MessaggioInviato: 30/11/2008, 19:56 
Non connesso

Domanda per gli organizzatori e per me fondamentale: ma si gioca in piedi o si puo anche da seduto ,per esempio su uno sgabello?
No perche ho visto che in piedi ho qualche difficoltà a maneggiare la chitarra, mi sono abituato a giocare sempre da seduto !
Grazie

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Domande
MessaggioInviato: 01/12/2008, 0:23 
Non connesso

un mio amico che vuole partecipare al torneo ed ha il computer rotto mi ha chiesto di chiedervi queste cose
volevo sapere se la chitarra la deve portare lui gli la date voi?
visto che partecipa solo al torneo di guitar hero deve venire sabato oppure basta che venga di domenica?
deve per forza comprarsi il biglietto via internet oppure può comprarlo la??

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: si gioca in piedi???
MessaggioInviato: 04/12/2008, 10:01 
Non connesso

lalloss ha scritto:
Domanda per gli organizzatori e per me fondamentale: ma si gioca in piedi o si puo anche da seduto ,per esempio su uno sgabello?
No perche ho visto che in piedi ho qualche difficoltà a maneggiare la chitarra, mi sono abituato a giocare sempre da seduto !
Grazie

chiedi uno sgabello quando vieni qua per giocare, ma teoricamente solo in piedi si potrebbe. Non penso che creerai probelmi da seduto però :)

Profilo  

MessaggioInviato: 04/12/2008, 10:02 
Non connesso

edmonaytor ha scritto:
un mio amico che vuole partecipare al torneo ed ha il computer rotto mi ha chiesto di chiedervi queste cose
volevo sapere se la chitarra la deve portare lui gli la date voi?
visto che partecipa solo al torneo di guitar hero deve venire sabato oppure basta che venga di domenica?
deve per forza comprarsi il biglietto via internet oppure può comprarlo la??

1) basta che viene domenica mattina
2) la chitarra la forniamo noi ma lui puo portare la sua
3) fagli leggere il regolamento che trovi nella sezione regolamenti
4)per gH abbiamo ancora tanti slot vuoti quindi potrà venire direttamente qua e iscriversi (MA DEVE FARLO DOMENICA MATTINA!)

ciao!

Profilo  

MessaggioInviato: 06/12/2008, 16:04 
Non connesso

Domandina (in effetti mi sarei potuta svegliare giorni fa per porla, ma vabbè :roll: ): dal momento che il torneo è ad eliminazione diretta e c'è una probabilità diversa da zero che il mio avversario mi butti fuori al primo turno mi chiedevo se siano stati organizzati dei side events o qualcosa del genere ai quali iscriversi e partecipare sul momento... se la cosa è stata pensata e pubblicizzata sul sito o sul forum perdonatemi se dovrete ripetervi, ma ho fatto una ricerca e non ho trovato nulla in merito...

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]