The Gameland: World Console Championship 2008

Forum ufficiale - Official Forum
Oggi è 08/09/2010, 2:22

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Per ricevere i premi...ricorso ad asso consumatori?
MessaggioInviato: 13/02/2009, 22:12 
Non connesso

Vista la totale assenza di qualsiasi segnale di conforto, almeno per quel che mi riguarda, che ne dite di rivolgersi ad un'associazione dei consumatori? Io ho un'amica che è la segretaria nazionale di una di queste.

Se volete si può contattare. Che ne dite?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Per ricevere i premi...ricorso ad asso consumatori?
MessaggioInviato: 20/02/2009, 21:57 
Non connesso

davidrossi ha scritto:
Vista la totale assenza di qualsiasi segnale di conforto, almeno per quel che mi riguarda, che ne dite di rivolgersi ad un'associazione dei consumatori? Io ho un'amica che è la segretaria nazionale di una di queste.

Se volete si può contattare. Che ne dite?

Che sarebbe un ottima idea, se non fosse che comunque 4 mesi ce li hanno a disposizione. Ne sono passati quasi 3, vedremo^^

Profilo  

MessaggioInviato: 23/02/2009, 6:19 
Non connesso

Premetto che passo sul forum, ma che non parlo per EQUA in quanto al momento non lavoro più per loro.

Da quello che so io si sono già mossi e si stanno muovendo per dare a tutti quanti i premi ENTRO IL LIMITE DA LORO STABILITO PRIMA DEL GAMELAND.

Quindi david mi sembra alquanto prematura la tua "minaccia", ti consiglio di aspettare prima che decorra il termine prestabilito (cioè dall'8 Aprile in poi, come da regolamento che forse non hai letto) nell'ipotesi in cui tu giustamente voglia reclamare un premio, sia esso 30 euro o 3.000.

Penso cmq che non ci sarà bisogno di reclamare nulla perchè essendo stato dentro ad EQUA so che sono persone oneste che mantengno i propri impegni, diamogli solo il tempo...
Ciao

Profilo  

MessaggioInviato: 26/02/2009, 19:00 
Non connesso

aspettiam aspettiam. cmq certo il fatto che devi rispondere te che manco più lavori per loro, invece che una persona da loro incaricata e stipendiata...a me non dà un'impressione di professionalità. poi vabbè.

Profilo  

MessaggioInviato: 26/02/2009, 22:00 
Non connesso

davidrossi ha scritto:
aspettiam aspettiam. cmq certo il fatto che devi rispondere te che manco più lavori per loro, invece che una persona da loro incaricata e stipendiata...a me non dà un'impressione di professionalità. poi vabbè.

Si effettivamente sono d'accordissimo. Dai, ok, guardiamo il regolamento... Ma cosa si trova su di esso? Poco o niente. Tutti i particolari e i dettagli che giustamente un partecipante all'evento vorrebbe avere, non ci sono da nessuna parte e non sono in alcun modo reperibili. A questo punto, faccio un esempio, il capoteam di una squadra potrebbe ricevere l'intera vincita e dirmi che non gli è stata recapitata. Insomma, se permettete, i soldi MIEI, li mandate a me, non a qualcun altro^^

Che poi, diciamocela tutta, anche con il resto dei paesi europei che figura ci facciamo?

Profilo  

MessaggioInviato: 29/04/2009, 17:53 
Non connesso

Per il mio ultimo post leggere nella sezione Gears of War in risp a sagitter ;) ciao

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]